RENDER

Il Render è la riproduzione di un un oggetto o di una scena in 3 dimensioni che raffigura i materiali, ne rappresenta le loro caratteristiche visive (lucentezza, opacità, rugosità…) e ne ricrea tutti gli effetti luminosi naturali o artificiali, in modo che l’immagine finale sembri agli occhi dell’osservatore una fotografia.
Il Rendering spesso erroneamente usato come sinonimo di render non è altro che il processo di elaborazione dell’immagine da parte del computer.

CONTATTACI

LO STUDIO OFFRE

Lo studio offre un servizio di rendering, attraverso tecniche di modellazione tridimensionale si realizzano viste 3d ponendo attenzione alla scelta dei materiali, delle luci e alle inquadrature finali per ottimizzare la scena 3d statica fotorealistica, sia di ambienti interni sia di esterni.

RENDER DI INTERNI

I Rendering di Interni sono un efficace strumento di assistenza alla progettazione, o più semplicemente sono in grado di rendere di facile e veloce comprensione le idee sulla suddivisione degli spazi di un appartamento o in fatto di arredamento.

CONTATTACI

RENDER DI ESTERNI 

I Render di Esterni sono un’importante strumento nella presentazione al cliente di progetti architettonici ancora in fase di progettazione o in fase di realizzazione, oltre che elemento complementare di vendita nei confronti del futuro cliente.

CONTATTACI

RENDER PAESAGGISTICI

Il Render Paesaggistico è un potente strumento per chiarire in anticipo l’impatto che può avere un manufatto sull’ambiente che lo circonda, in certi casi diventa l’unica soluzione per giungere all’approvazione di un progetto.

CONTATTACI

Una comunicazione visiva d’impatto è capace di fare la differenza agli occhi di un cliente. Con questa convinzione lavoriamo per dare alle nostre immagini quel tocco in più in grado di stupire e coinvolgere chi le guarda. Grazie ai nostri rendering architettonici siamo in grado di creare vere e proprie fotografie di strutture o di qualsiasi altro edificio ancora da costruire.
Questo è fondamentale sia nella fase di promozione che in quella di progettazione per verificare l’equilibrio delle strutture, i rapporti tra i volumi e l’impatto ambientale.